STATUTO DEL COMUNE DI QUARTO |
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AMBIENTE |
Regolamento: "Dona un Albero" - progetto volto ad incrementare il patrimonio arboreo cittadino |
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Regolamento per l'assegnazione e la gestione degli orti sociali: esame ed approvazione |
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Regolamento comunale per l'affidamento di spazi a verde pubblico |
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Regolamento per la localizzazione, instalazione e modifica degli impianti di telefonia mobile Adozione di un sistema di monitoraggio delle sorgenti di campo elettrico, magnetico ed elettromagnetico |
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Regolamento sulle sorgenti di campi elettrici, magnetici ed elettromagnetici di alta frequenza |
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ANAGRAFE - SERVIZI DEMOGRAFICI - ELETTORALE |
Regolamento per lo svolgimento dei comizi in occasione dell'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di Quarto |

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Regolamento comunale per l'istituzione e la tenuta del registro della bigenitorialità. Scarica, raggruppati:
Mod. istanza di iscrizione nel registro comunale per il diritto del minore alla bigenitorialità. Mod. istanza di modifica Mod. istanza di cancellazione Clicca qui scaricare in formato zip
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Regolamento per il conferimento della cittadinanza onoraria |
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COMMERCIO - vedi SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE (SUAP) |
Sostituzione degli artt. 37, 38 e 39 del vigente "Regolamento per la disciplina delle attività commerciali su aree pubbliche"
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EDILIZIA PRIVATA |
Regolamento edilizio |
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Regolamento Comunale sulle modalità operative per il "Controllo delle istanze in materia di edilizia"
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FORNITURA E SERVIZI |
Regolamento comunale per fornitura acqua potabile |
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IGIENE E SANITA' |
ORGANI ISTITUZIONALI |
Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale. Modificato con Deliberazione del Consiglio Comunale nr. 12 del 28/02/2020 |
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Regolamento per lo svolgimento in modalità telematica delle sedute di Giunta Comunale |
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Funzionamento del nucleo di valutazione |

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Regolamento per l'utilizzo della sala consiliare Modulo per richiesta concessione sala consiliare |
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Regolamento del Consiglio comunale dei ragazzi |
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PARTECIPAZIONE |
Regolamento per la concessione del "Patrocinio del Comune di Quarto" |
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Consulta per la tutela dell'ambiente |
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Albo comunale delle associazioni senza fine di lucro e del terzo settore |
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Funzionamento degli Organismi di partecipazione previsti dallo statuto |

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PATRIMONIO |
PERSONALE |
Regolamento per i procedimenti disciplinari |
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Regolamento recante il sistema di graduazione della retribuzione di posizione delle posizioni di elevata qualificazione - CCNL 2019-2021 Deliberazione di G.C. n.92 del 15/12/2023 Modello A-criteri di graduazione Modello B-scheda di analisi |
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POLIZIA LOCALE |
Regolamento di Polizia Municipale |

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Regolamento di polizia mortuaria |
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Disciplina della videosorveglianza nel territorio comunale di Quarto |
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PROTEZIONE CIVILE |
Regolamento del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile Delibera del Consiglio Comunale n.15 del 28/02/2020 |
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SERVIZI INFORMATICI |
Delibera e Regolamento per l'assegnazione e l'uso delle apparecchiature di telefonia mobile comunale e delle schede SIM |
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Regolamento per la disciplina delle riprese audiovisive e relativa diffusione anche con diretta streaming delle sedute di Consiglio Comunale |
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SERVIZI EDUCATIVI |
SERVIZI CIMITERIALI |
Regolamento per la gestione e l’erogazione del servizio di lampade votive cimiteriali |
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SERVIZI SOCIALI |
SPAZI E LOCALI |
Occupazione suolo pubblico |
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Piano generale degli impianti pubblicitari |
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SPORT |
Regolamento per l'uso e la gestione degli impianti sportivi comunali e la concessione in uso dei locali scolastici in orario extracurricolare |

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SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE (SUAP) |
Disciplinare per l'apertura e la gestione di sale da giochi |
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Regolamento per l'istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale, legge 160/2019. Decorrenza 1o gennaio 2021 |
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TRASPARENZA E LEGALITA' |
Regolamento Trasparenza della situazione patrimoniale dei titolari di incarichi politici |
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Regolamento consulta comunale per la legalità, la lotta alla criminalità organizzata, al racket, all'usura, alla concussione e alla corruzione |
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Regolamento per l'affidamento in concessione a favore dei soggetti privati di beni confiscati alla criminalità organizzata |
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Esercizio del diritto di accesso alle informazioni ed ai documenti amministrativi. Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.49 del 19/05/2008. |
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TRASPORTI |
TRIBUTI / IMPOSTE E TASSE |
Regolamento per l'applicazione della tassa sui rifiuti TA.RI. Scarica la deliberazione di Consiglio comunale n.7 del 16/03/2023 e tutti gli allegati pubblicati all'Albo Pretorio on line [Clicca qui] Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.7 del 16/03/2023. [Clicca qui] |
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Regolamento generale per la disciplina delle entrate comunali, delle nuove modalita' di applicazione dei principi dello statuto dei diritti del contribuente, delle misure di contrasto all'evasione ed elusione dei tributi comunali, della riscossione coattiva e degli istituti deflattivi del contenzioso tributario. Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 68 del 20/12/2024 |
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Applicazione dell'Imposta Municipale Propria (I.M.U.) |
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Disciplina del Tributo sui Rifiuti e sui Servizi (TARES) |
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Regolamento per la riscossione coattiva delle entrate comunali. Deliberazione del Consiglio Comunale n.37 del 29/07/2020 |
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Regolamento disciplinte misure preventive per sostenete il ontrasto all'evasione dei tributi locali Deliberazione del Consiglio Comunale n.38 del 29/07/2020 |
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Regolamento del servizio acquedotto |
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Disciplina dell'Imposta Comunale sugli Immobili (I.C.I.) |
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Addizionale Comunale IRPEF |
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Regolamento per l'applicazione della tassa smaltimento rifiuti solidi urbani.
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Regolamento per la disciplina e gestione dei contratti di sponsorizzazione |
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UFFICI E SERVIZI |
Regolamento comunale sull'ordinamento degli uffici e dei servizi - Delibera Commissione straordinaria n.114 del 26/05/2015 |
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Rilevazione assenze e presenze dal servizio |
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Regolamento comunale sui procedimenti amministrativi |
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Regolamento applicazione dei diritti di segreteria e spese di istruttoria. Con Deliberazione della Giunta comunale n.113 del 28/07/2017 sono state aggiornate le tariffe dei diritti di segreteria e le spese di istruttoria per pratiche e certificazioni urbanistiche/edilizie ed atti di competenza delle Attività produttive. Clicca qui per scaricare le nuove tariffe |
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Manuale di gestione del Protocollo Informatico e Archivio |
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Servizio idrico integrato: adozione Carta dei Servizi |
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Conferimento di incarichi ad alto contenuto di professionalità. Modello istanza professionisti associati Modello istanza professionisti singoli |
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URBANISTICA |