Seguici su


Consultazione online archivio anagrafico

pubblicato il

Il servizio offerto dal Comune di Quarto (Na), accessibile attraverso questa sezione, è stato realizzato per consentire un facile accesso alla banca dati anagrafica ai soggetti aventi diritto (pubbliche amministrazioni e/o gestori di servizi pubblici), ai sensi degli articoli 34 e 37 del D.P.R. 30/05/1989 N.223, per perseguire le finalità di snellimento ed efficienza dell'azione amministrativa a supporto del cittadino, nel rispetto dei principi richiamati dal Garante per la protezione dei dati personali con Provvedimento del 06/10/2005 pubblicato sulla G.U. n.248 del 24.10.2005.

E' riservato ad Amministrazioni pubbliche e a Gestori esercenti pubblici servizi, debitamente autorizzati, che potranno accedere alla banca dati acquisendo user name e password, previa formale istanza da presentare utilizzando apposito modulo scaricabile da qui.

La richiesta può essere presentata in una delle seguenti modalità:

- direttamente all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP);

- tramite posta raccomandata A.R. all’indirizzo Comune di Quarto, c.a. Responsabile Serv.AA.GG. – Dem. , via E. De Nicola, n. 8 – 80010 Quarto;

- tramite posta elettronica certificata (PEC): protocollogenerale@pec.comune.quarto.na.it