Seguici su


Sostituzione dei Presidenti di seggio elettorale

pubblicato il 05/05/2023

Il Sindaco, in conformità con la normativa vigente in materia elettorale, è tenuto a garantire la sostituzione dei presidenti di seggio che risultino assenti o impediti.
A tal fine, si invitano coloro che sono iscritti nell'Albo dei Presidenti di Seggio, tenuto dall'Ufficio Elettorale di questo Comune, e che sono interessati a ottenere la nomina di Presidenti di Seggio in via sostitutiva, a presentare istanza entro le ore 12.00 del giorno venerdì 12 maggio 2023.
L'istanza dovrà essere presentata presso il protocollo generale del Comune, sito in Via E. De Nicola, 8, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00, ad esclusione dei giorni festivi e del sabato.
I sostituti verranno individuati tra le istanze presentate entro il termine sopracitato il giorno sabato 13 maggio 2023 alle ore 10.00 presso l'Ufficio Elettorale.