Premesso che è in corso la redazione del Piano Urbanistico Comunale (P.U.C.).
Considerata la Proposta Preliminare di Piano Urbanistico Comunale approvata con Delibera n. 90 del 05/05/2015.
Considerata la Legge Regionale 22 dicembre 2004, n. 16;
Considerato il Regolamento Regionale di attuazione per il governo del territorio n. 5/2011:
L'Amministrazione Comunale
COMUNICA
che, per il dimensionamento delle aree destinate agli insediamenti produttivi, si è ritenuto necessario condurre un'indagine esplorativa per documentare la potenziale domanda di insediamento da parte dei soggetti interessati e, di conseguenza, verificare la disponibilità degli operatori economici ad investire sul territorio comunale in attività di natura industriale, artigianale, commerciale, turistico-ricettiva e terziaria.
La presente manifestazione di interesse è una delle iniziative di partecipazione pubblica promosse dall'Amministrazione per raccogliere idee, valutazioni e opinioni utili a elaborare una pianificazione del territorio condivisa e partecipata.
La consultazione delle attività produttive, attività terziarie, turistico-ricettive, servizi e attività collettive, tramite la compilazione del modulo, rappresenta il proseguimento del percorso precedentemente avviato e offre l’opportunità di contribuire all’individuazione di temi e soluzioni per il territorio di Quarto.
La manifestazione di interesse non è vincolante nè per il proponente nè per l'Amministrazione comunale. Pertanto, la sua presentazione, non genera diritti, aspettative o priorità per il proponente nè impone alcun obbligo all'Amministrazione nella definizione delle scelte relative alla redazione della proposta definitiva di PUC.
Il percorso partecipativo, compilando il modulo disponibile sul sito dell’Ente, contribuirà alla definizione di obiettivi, priorità e linee guida per il Piano Urbanistico Comunale.
La compilazione della Manifestazione di Interesse può essere inoltrata dal giorno 19.04.2024 ore 12.00 al giorno 03.05.2024 ore 23.59