Il Capo Settore ICT/Risorse Umane informa che, con Determinazione n.140 del 20/09/2019, è indetto l'avviso pubblico per "manifestazione di interesse finalizzata alla selezione di un soggetto gestore con cui co-progettare gli interventi di ristrutturazione e gestione di un bene confiscato ai fini della partecipazione all’avviso pubblico della Regione Campania denominato “Legge Regionale del 16 aprile 2012, n. 7 e ss.mm.ii. Avviso pubblico a favore dei Comuni per il finanziamento di progetti di riutilizzo di beni confiscati e azioni per le start up di innovazione sociale ed economia sociale”
Le istanze, corredate della documentazione richiesta, devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 10 ottobre 2019, con le modalità specificate nell'avviso.
Nel box "Allegati" sono scaricabili i seguenti documenti:
- Determinazione n.140/2019, settore IV
- Avviso pubblico
- Modulo di richiesta
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione
- Atti di traferimento bene Cerrone
- Relazione di sopralluogo tecnico
- Fascicolo fotografico
- Fascicolo fotografico n.2
- Planimetrie catastali
- Delibera G.C. n. 89 del 16 settembre 2019
- Delibera G.R. n.143 del 09/09/2019
Domande poste di frequente (FAQ)