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Attivazione area Atti della Commissione Straordinaria di Liquidazione

pubblicato il 14/11/2019

Questa sezione è dedicata alla pubblicazione, archiviazione e gestione degli Atti della Commissione Straordinaria di Liquidazione

N. Atto Data Oggetto Allegato
01 Delibera n.1 15/07/2019 Insediamento - Nomina Presidente.
02 Verbale di Deliberazione n.2 15/07/2019 Avvio procedura rilevazione massa passiva - Approvazione avviso.
03 Delibera n.3 16/07/2019 Rettifica avviso ai creditori pubblicato il 15.07.2019.
04 Delibera n.4 02/08/2019 Approvazione del piano di lavoro.
05 Delibera n.5 02/08/2019 Atto di indirizzo per la gestione degli atti finalizzati alla rilevazione della massa passiva e per la separata amministrazione dei fondi vincolati.
06 Delibera n.6 10/09/2019 Costituzione Ufficio di supporto alle attività della Commissione Straordinaria di Liquidazione.
07 Delibera n.7 10/09/2019 Affidamento gestione del servizio di cassa - Approvazione dello schema di convenzione ed autorizzazione all'indizione di una Richiesta di Offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.
08 Delibera n.8 06/03/2020 Modifica Ufficio di supporto alle attività della Commissione Straordinaria di Liquidazione.
09 Delibera n.9 06/03/2020 Autorizzazione allo svolgimento di lavoro straordinario da parte dei dipendenti facenti parte dell'Ufficio di supporto.
10 Delibera n.10 08/07/2020 Approvazione del Regolamento delle riunioni in modalità telematica della Commissione Straordinaria per la liquidazione del Comune di Quarto (NA).
11 Delibera n.11 08/07/2020 Software contabile per il supporto, la messa in funzione della gestione dell'attività di liquidazione dei debiti pregressi - Autorizzazione all'aquisizione tramite ME.PA.
12 Delibera n.12 06/08/2020 Fondi a gestione vincolata - Restituzione dei contributi economici assegnati e versati erroneamente dal MIUR al Comune di Quarto dal 2012 al 2017. Autorizzazione al Settore V (Bilancio) ad effettuare i pagamenti.
13 Delibera n.13 06/08/2020 Procedimento di accertamento massa passiva e massa attiva ed eventuale liquidazione dei debiti ammessi alla massa passiva attraverso i mezzi finanziari per il risanamento - Individuazioe del responsabile del procedimento - Atto di auto organizzazione.
14 Delibera n.14 09/10/2020 Fondi a gestione vincolata  - Fondi regionali per la fornitura di libri di testo agli alunni della scuola secondaria di 10 e 20 grado a.s. 2018-2019. Autorizzazione al Settore V (Bilancio) ad effettuare i pagamenti in favore delle librerie accreditate.
15 Delibera n.15 11/12/2020 Fondi a gestione vincolata: Lavori di completamento fognaria I stralcio (CUP G26J0800120002) - Liquidazione spese anticipate per conto dell'Amministrazione e documentate. Autorizzazione al Settore V (Bilancio) ad effettuare i pagamenti con oneri di procedere all'incasso dei fondi regionali.
16 Delibera n.16 14/04/2021 Integrazione Ufficio di supporto alle attività della Commissione Straordinaria di Liquidazione – Estensione utilizzo prestazioni di lavoro straordinario.
17 Delibera n.17 01/07/2021 Dissesto Finanziario del Comune di Quarto - Articolo 258 del D.Lgs.n.267/2000 - Formulazione all'Amministrazione comunale della proposta di adesione alla procedura semplificata.
18 Delibera n.18 16/09/2021 Fondi del Dipartimento per le Libertà Civili, ai sensi dell'art.12, comma 2, del D.L. 193/2016. Autorizzazione al Settore V (Bilancio) ad effettuare i pagamenti in favore della ditta Holzof per la "Fornitura e posa in opera di giochi inclusivi nella villa comunale Papa Karol Wojtyla".
19 Delibera n.19 16/11/2021 Fondi a rendicontazione- Fondi del Ministero dell'Interno - Autorità di gestione del PNSCIA - PAC Infanzia II riparto (cfr decreti n.1856/PAC/2017 e n.2849/PAC/2019). Autorizzazione al Settore V (Bilancio) ad effettuare i pagamenti in favore della Mobilferro srl per la "Fornitura di arredi e materiale ludico-didattico per l'asilo nido "E. Morante di Quarto".
20 Delibera n.20 07/12/2021 Fondi del Dipartimento per le Libertà Civili, ai sensi dell'art.12, comma 2, del D.L. 193/2016. Autorizzazione al settore V (Bilancio) ad effettuare i pagamneti in favore della ditta Holzof per la "Fornitura e posa in opera di giochi inclusivi nella villa comunale Papa Karol Wojtyla".
21 Delibera n.21 11/01/2022 Fondi a gestione vincolata: "Lavori di Completamento fognatura I stralcio" (CUP G26J080000120002) - Proposta transattiva ed autorizzazione al pagamento.
22 Delibera n.22 24/02/2022 Autorizzazione operazione di rinegoziazione anticipazioni di liquidità concesse dalla Cassa depositi e prestiti S.p.A. ai sensi degli artt.1,2 e 3, D.L. n.35/2013, convertito, con modificazioni, nella L. n.64/2013 e/o dell'art.13, D.L. n.102/2013, convertito, con modificazioni, nella L. n.124/2013.
23 Delibera n.23 24/05/2022 Modifica e integrazione Ufficio di supporto alle attività della Commissione Straordinaria di liquidazione - Estensione utilizzo prestazioni di lavoro straordinario.
24 Delibera n.24 09/08/2022 Fondi a gestione vincolata: "Lavori di somma urgenza per il ripristino della funzionalità idraulica del bacino di laminazione denominato Vasca D, CIG: 799210FA3 - Liquidazione soc. Coop Edil Cecere. Autorizzazione al Settore IV (Bilancio e tributi) ad effettuare il pagamento.
25 Delibera n.25 23/08/2022 Sentenza TAR Campania, Sez. V, n.2225/2019 - Sentenza TAR Campania, Sez. V, n.5319 - Art.42-bis, D.P.R. n.327/2001 _ Acquisizione al patrimonio indisponibile.
26 Delibera n.26 31/01/2023 Nuova composizione della Commissione di Liquidazione a seguito dimissioni componente e nomina nuovo Presidente.
27 Delibera n.27 31/01/2023 Approvazione diniego - Stralcio parziale art.1 commi 227-229 della legge n.197/2022.
28 Delibera n.28 12/05/2023 Fondi gestione vincolata: "Messa in sicurezza strade comunali (rotatorie)"; CIG 202235869C - CUP G21B04000180002. Liquidazione IV SAL Soc. So.GE.ED. Autorizzazione al Settore IV (Bilancio e Tributi) ad effettuare il pagamento.
29 Delibera n.29 12/07/2023 Incarico di assistenza alle attività dell'OSL al dott. Michele Ronza - Segretario generale in quiescenza.
30 Delibera n.30 04/09/2023 Procedura semplificata per la gestione dell'indebitamento pregresso ex art.258 del D.Lgs 18.08.2000. Individuazione dei criteri per la transazione dei debiti.
31 Delibera n.31 14/09/2021 Liquidazione rimborso spese di viaggio e vitto sostenute dall'Organo Straordinario di Liquidazione. Periodo luglio 2019-giugno 2023.
32 Delibera n.32 21/09/2023 Riscontro richiesta di chiarimenti del Ministero dell'Interno - Direzione Centrale Finanza Locale - per incarico di assistenza alle attività dell'OSL al dott. Michele Ronza - segretario generale in quiescienza conferito con deliberazione OSL n.29 del 12/07/2023.
33 Delibera n.33 29/09/2023 Modifica e integrazione Ufficio di supporto alle attività della Commissione Straordinaria di Liquidazione - Estensione utilizzo prestazioni di lavoro straordinario.
34 Delibera n.34 12/03/2024 Nuova composizione della Commissione Straordinaria di Liquidazione a seguito dimissioni componente e nomina nuovo Presidente
35 Delibera n.35 14/03/2024 Annullamento in autotutela deliberazione n.34 del 12/03/2024
36 Delibera n.36 14/03/2024 Nuova composizione della Commissione Straordinaria di Liquidazione a seguito dimissioni componente e nomina nuovo Presidente
37 Delibera n.37 10/05/2024 Presa d'atto della rinuncia del dr. Ronza Michele a svolgere l'incarico di assistenza all'attività dell'OSL di Quarto
38 Delibera n.38 10/05/2024 Presa d'atto e riconoscimento prestazioni di lavoro straordinario
39 Delibera n.39 10/05/2024 Autorizzazione allo svolgimento di lavoro straordinario da parte dei dipendenti facenti parte dell'Ufficio di supporto
40 Delibera n.40 24/05/2024 Conferimento incarico di collaborazione professionale per attività di supporto all'Organo straordinario di liquidazione
41 Delibera n.41 05/09/2024 Autorizzazione allo svolgimento di lavoro straordinario da parte dei dipendenti facenti parte dell'Ufficio di supporto
42 Delibera n.42 11/09/2024 Rettifica deliberazione n.31 del 14/09/2023 - liquidazione rimborso spese di viaggio e vitto sostenute dell'Organo Straordinario di Liquidazione periodo luglio 2019-giugno 2023.
43 Delibera n.43 31/10/2024 Rettifica deliberazione n.30 del 04/09/2023 - Procedura semplificata per la gestione dell'indebitamento pregresso ex art.258 del D.Lgs 18/08/2000, n.267. Individuazione dei criteri per la transizione dei debiti.
44 Delibera n.44 20/11/2024 Sostituzione personale ufficio di supporto e autorizzazione allo svolgimento di lavoro straordinario da parte dei dipendenti facenti parte del predetto ufficio per il 5 dicembre 2024 - 4 marzo 2025
45 Delibera n.45 20/11/2024 Liquidazione compenso spettante per incarico di collaborazione professionale per attività di supporto OSL. Periodo 24 maggio - 23 ottobre 2024


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