N. |
Atto |
Data |
Oggetto |
Allegato |
01 |
Delibera n.1 |
15/07/2019 |
Insediamento - Nomina Presidente. |
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02 |
Verbale di Deliberazione n.2 |
15/07/2019 |
Avvio procedura rilevazione massa passiva - Approvazione avviso. |
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03 |
Delibera n.3 |
16/07/2019 |
Rettifica avviso ai creditori pubblicato il 15.07.2019. |
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04 |
Delibera n.4 |
02/08/2019 |
Approvazione del piano di lavoro. |
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05 |
Delibera n.5 |
02/08/2019 |
Atto di indirizzo per la gestione degli atti finalizzati alla rilevazione della massa passiva e per la separata amministrazione dei fondi vincolati. |
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06 |
Delibera n.6 |
10/09/2019 |
Costituzione Ufficio di supporto alle attività della Commissione Straordinaria di Liquidazione. |
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07 |
Delibera n.7 |
10/09/2019 |
Affidamento gestione del servizio di cassa - Approvazione dello schema di convenzione ed autorizzazione all'indizione di una Richiesta di Offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione. |
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08 |
Delibera n.8 |
06/03/2020 |
Modifica Ufficio di supporto alle attività della Commissione Straordinaria di Liquidazione. |
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09 |
Delibera n.9 |
06/03/2020 |
Autorizzazione allo svolgimento di lavoro straordinario da parte dei dipendenti facenti parte dell'Ufficio di supporto. |
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10 |
Delibera n.10 |
08/07/2020 |
Approvazione del Regolamento delle riunioni in modalità telematica della Commissione Straordinaria per la liquidazione del Comune di Quarto (NA). |
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11 |
Delibera n.11 |
08/07/2020 |
Software contabile per il supporto, la messa in funzione della gestione dell'attività di liquidazione dei debiti pregressi - Autorizzazione all'aquisizione tramite ME.PA. |
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12 |
Delibera n.12 |
06/08/2020 |
Fondi a gestione vincolata - Restituzione dei contributi economici assegnati e versati erroneamente dal MIUR al Comune di Quarto dal 2012 al 2017. Autorizzazione al Settore V (Bilancio) ad effettuare i pagamenti. |
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13 |
Delibera n.13 |
06/08/2020 |
Procedimento di accertamento massa passiva e massa attiva ed eventuale liquidazione dei debiti ammessi alla massa passiva attraverso i mezzi finanziari per il risanamento - Individuazioe del responsabile del procedimento - Atto di auto organizzazione. |
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14 |
Delibera n.14 |
09/10/2020 |
Fondi a gestione vincolata - Fondi regionali per la fornitura di libri di testo agli alunni della scuola secondaria di 10 e 20 grado a.s. 2018-2019. Autorizzazione al Settore V (Bilancio) ad effettuare i pagamenti in favore delle librerie accreditate. |
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15 |
Delibera n.15 |
11/12/2020 |
Fondi a gestione vincolata: Lavori di completamento fognaria I stralcio (CUP G26J0800120002) - Liquidazione spese anticipate per conto dell'Amministrazione e documentate. Autorizzazione al Settore V (Bilancio) ad effettuare i pagamenti con oneri di procedere all'incasso dei fondi regionali. |
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16 |
Delibera n.16 |
14/04/2021 |
Integrazione Ufficio di supporto alle attività della Commissione Straordinaria di Liquidazione – Estensione utilizzo prestazioni di lavoro straordinario. |
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17 |
Delibera n.17 |
01/07/2021 |
Dissesto Finanziario del Comune di Quarto - Articolo 258 del D.Lgs.n.267/2000 - Formulazione all'Amministrazione comunale della proposta di adesione alla procedura semplificata. |
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18 |
Delibera n.18 |
16/09/2021 |
Fondi del Dipartimento per le Libertà Civili, ai sensi dell'art.12, comma 2, del D.L. 193/2016. Autorizzazione al Settore V (Bilancio) ad effettuare i pagamenti in favore della ditta Holzof per la "Fornitura e posa in opera di giochi inclusivi nella villa comunale Papa Karol Wojtyla". |
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19 |
Delibera n.19 |
16/11/2021 |
Fondi a rendicontazione- Fondi del Ministero dell'Interno - Autorità di gestione del PNSCIA - PAC Infanzia II riparto (cfr decreti n.1856/PAC/2017 e n.2849/PAC/2019). Autorizzazione al Settore V (Bilancio) ad effettuare i pagamenti in favore della Mobilferro srl per la "Fornitura di arredi e materiale ludico-didattico per l'asilo nido "E. Morante di Quarto". |
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20 |
Delibera n.20 |
07/12/2021 |
Fondi del Dipartimento per le Libertà Civili, ai sensi dell'art.12, comma 2, del D.L. 193/2016. Autorizzazione al settore V (Bilancio) ad effettuare i pagamneti in favore della ditta Holzof per la "Fornitura e posa in opera di giochi inclusivi nella villa comunale Papa Karol Wojtyla". |
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21 |
Delibera n.21 |
11/01/2022 |
Fondi a gestione vincolata: "Lavori di Completamento fognatura I stralcio" (CUP G26J080000120002) - Proposta transattiva ed autorizzazione al pagamento. |
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22 |
Delibera n.22 |
24/02/2022 |
Autorizzazione operazione di rinegoziazione anticipazioni di liquidità concesse dalla Cassa depositi e prestiti S.p.A. ai sensi degli artt.1,2 e 3, D.L. n.35/2013, convertito, con modificazioni, nella L. n.64/2013 e/o dell'art.13, D.L. n.102/2013, convertito, con modificazioni, nella L. n.124/2013. |
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23 |
Delibera n.23 |
24/05/2022 |
Modifica e integrazione Ufficio di supporto alle attività della Commissione Straordinaria di liquidazione - Estensione utilizzo prestazioni di lavoro straordinario. |
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24 |
Delibera n.24 |
09/08/2022 |
Fondi a gestione vincolata: "Lavori di somma urgenza per il ripristino della funzionalità idraulica del bacino di laminazione denominato Vasca D, CIG: 799210FA3 - Liquidazione soc. Coop Edil Cecere. Autorizzazione al Settore IV (Bilancio e tributi) ad effettuare il pagamento. |
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25 |
Delibera n.25 |
23/08/2022 |
Sentenza TAR Campania, Sez. V, n.2225/2019 - Sentenza TAR Campania, Sez. V, n.5319 - Art.42-bis, D.P.R. n.327/2001 _ Acquisizione al patrimonio indisponibile. |
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26 |
Delibera n.26 |
31/01/2023 |
Nuova composizione della Commissione di Liquidazione a seguito dimissioni componente e nomina nuovo Presidente. |
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27 |
Delibera n.27 |
31/01/2023 |
Approvazione diniego - Stralcio parziale art.1 commi 227-229 della legge n.197/2022. |
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28 |
Delibera n.28 |
12/05/2023 |
Fondi gestione vincolata: "Messa in sicurezza strade comunali (rotatorie)"; CIG 202235869C - CUP G21B04000180002. Liquidazione IV SAL Soc. So.GE.ED. Autorizzazione al Settore IV (Bilancio e Tributi) ad effettuare il pagamento. |
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29 |
Delibera n.29 |
12/07/2023 |
Incarico di assistenza alle attività dell'OSL al dott. Michele Ronza - Segretario generale in quiescenza. |
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30 |
Delibera n.30 |
04/09/2023 |
Procedura semplificata per la gestione dell'indebitamento pregresso ex art.258 del D.Lgs 18.08.2000. Individuazione dei criteri per la transazione dei debiti. |
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31 |
Delibera n.31 |
14/09/2021 |
Liquidazione rimborso spese di viaggio e vitto sostenute dall'Organo Straordinario di Liquidazione. Periodo luglio 2019-giugno 2023. |
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32 |
Delibera n.32 |
21/09/2023 |
Riscontro richiesta di chiarimenti del Ministero dell'Interno - Direzione Centrale Finanza Locale - per incarico di assistenza alle attività dell'OSL al dott. Michele Ronza - segretario generale in quiescienza conferito con deliberazione OSL n.29 del 12/07/2023. |
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33 |
Delibera n.33 |
29/09/2023 |
Modifica e integrazione Ufficio di supporto alle attività della Commissione Straordinaria di Liquidazione - Estensione utilizzo prestazioni di lavoro straordinario. |
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34 |
Delibera n.34 |
12/03/2024 |
Nuova composizione della Commissione Straordinaria di Liquidazione a seguito dimissioni componente e nomina nuovo Presidente |
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35 |
Delibera n.35 |
14/03/2024 |
Annullamento in autotutela deliberazione n.34 del 12/03/2024 |
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36 |
Delibera n.36 |
14/03/2024 |
Nuova composizione della Commissione Straordinaria di Liquidazione a seguito dimissioni componente e nomina nuovo Presidente |
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37 |
Delibera n.37 |
10/05/2024 |
Presa d'atto della rinuncia del dr. Ronza Michele a svolgere l'incarico di assistenza all'attività dell'OSL di Quarto |
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38 |
Delibera n.38 |
10/05/2024 |
Presa d'atto e riconoscimento prestazioni di lavoro straordinario |
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39 |
Delibera n.39 |
10/05/2024 |
Autorizzazione allo svolgimento di lavoro straordinario da parte dei dipendenti facenti parte dell'Ufficio di supporto |
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40 |
Delibera n.40 |
24/05/2024 |
Conferimento incarico di collaborazione professionale per attività di supporto all'Organo straordinario di liquidazione |
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41 |
Delibera n.41 |
05/09/2024 |
Autorizzazione allo svolgimento di lavoro straordinario da parte dei dipendenti facenti parte dell'Ufficio di supporto |
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42 |
Delibera n.42 |
11/09/2024 |
Rettifica deliberazione n.31 del 14/09/2023 - liquidazione rimborso spese di viaggio e vitto sostenute dell'Organo Straordinario di Liquidazione periodo luglio 2019-giugno 2023. |
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43 |
Delibera n.43 |
31/10/2024 |
Rettifica deliberazione n.30 del 04/09/2023 - Procedura semplificata per la gestione dell'indebitamento pregresso ex art.258 del D.Lgs 18/08/2000, n.267. Individuazione dei criteri per la transizione dei debiti. |
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44 |
Delibera n.44 |
20/11/2024 |
Sostituzione personale ufficio di supporto e autorizzazione allo svolgimento di lavoro straordinario da parte dei dipendenti facenti parte del predetto ufficio per il 5 dicembre 2024 - 4 marzo 2025 |
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45 |
Delibera n.45 |
20/11/2024 |
Liquidazione compenso spettante per incarico di collaborazione professionale per attività di supporto OSL. Periodo 24 maggio - 23 ottobre 2024 |
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